LOTTO DI UN RISTORANTE, FORESTERIA E TRE APPARTAMENTI
Descrizione
Lotto di un ristorante, foresteria e tre appartamenti più precisamente, il lotto comprende: a) un ristorante al piano terra con un locale di ingresso con banco per preparazione di pizze, forno e banco bar, tre sale per coperti, ripostiglio, disimpegno, cantina, una cucina con dispensa/ripostiglio e celle frigorifere, cinque bagni di cui due per il personale, per un totale di 270,68 mq; dispone anche di un portico d'ingresso di 51,86 mq; b) sette camere ad uso foresteria al piano primo, ognuna con un bagno privato, per un totale di 267,34 mq; c) tre camere al rustico al piano primo per un totale di 104,41 mq; d) due bilocali al rustico al piano primo per un totale di 100,43 mq (uno dei due bilocali ha il tetto parzialmente danneggiato da un incendio); e) cantine e locali caldaia al piano interrato rispettivamente di 45,34 mq e 62,60 mq; f) magazzino di 100,90 mq con portico di 49,51 mq al piano terra; g) terreni adibiti a parcheggio per 530 mq totali. Completano il lotto tre appartamenti danneggiati da un incendio; più precisamente si tratta di: h) bilocale con ingresso a piano terra, disimpegno, camera da letto e bagno al piano primo per un totale di 65,96 mq; i) trilocale al piano terra con disimpegno, cucina, due camere da letto e bagno per un totale di 69,97 mq; l) trilocale al piano primo con due disimpegni, cucina, due camere da letto, bagno e balcone per un totale di 68,93 mq.
Caratteristiche
948 Mq
Cl. Energ. G
Planimetrie

Risposte alle domande più frequenti
Sì, puoi pagare con un mutuo. Ti consigliamo di rivolgerti quanto prima a una banca o a un consulente del credito per valutare l'importo massimo disponibile. Per tutti i dettagli su come funziona, leggi il nostro articolo completo qui.
Sì, per partecipare è necessario versare al Tribunale una cauzione, che nella maggior parte dei casi corrisponde al 10% dell'offerta. Esempio: se stai partecipando ad un'asta con un prezzo di partenza di €50.000, dovrai versare €5.000 come cauzione. Se non ti aggiudichi l'asta, la cauzione ti verrà restituita entro pochi giorni. Leggi il nostro articolo completo qui.
Sì, è possibile visitare l'immobile prima di partecipare all'asta. Organizziamo un appuntamento con il Tribunale per permetterti di valutare le condizioni dell'immobile e verificare se risponde alle tue esigenze. Leggi il nostro articolo completo qui.
Se l'immobile non presenta vincoli, cosa che accertiamo attraverso i nostri controlli legali prima di partecipare all'asta, sarà liberato dal Tribunale senza alcun costo extra per te. Oggi, rispetto al passato, i tempi di liberazione si sono ridotti e, nella maggior parte dei casi, riceverai le chiavi dell'immobile entro pochi mesi. Leggi il nostro articolo completo qui.
Sì, con il nostro servizio puoi acquistare all'asta in completa sicurezza. Il Tribunale vende senza fornire alcuna garanzia, per questo analizziamo ogni dettaglio dell'immobile prima dell'asta, partecipando solo a quelle che assicurano piena tutela per il tuo acquisto, così da garantirti un'esperienza senza sorprese. Leggi il nostro articolo completo qui.