UNICO LOTTO CON 10 ALLOGGI AGRITURISTICI, 2 APPARTAMENTI
Descrizione
Unico lotto con deposito (A), nove alloggi agrituristici (B), casa su due piani (C), appartamento (D), fienile (E), appartamento (F), bar (G) e camera agrituristica (H) A) Deposito al piano terra di 59,80 mq in pessime condizioni. B) Nove alloggi agrituristici in ottime condizioni, distinti così come segue: -alloggio al piano terra di 41,85 mq; -alloggio al piano terra di 57,80 mq; -alloggio al piano terra di 54,67 mq; -alloggio al piano primo di 44,38 mq; -alloggio al piano primo di 55,92 mq; -alloggio al piano primo di 53,59 mq; -alloggio al piano secondo di 44,38 mq; -alloggio al piano secondo di 56,55 mq; -alloggio al piano secondo di 53,99 mq; -due balconi comuni di 12,88 mq l'uno. C) Casa su due piani in buone condizioni composta da soggiorno/cucina al piano terra e camera, bagno, ripostiglio e corridoio al piano primo; il tutto per un totale di 80,40 mq. Anche presente un balcone di 5,01 mq. D) Appartamento al piano primo in buone condizioni costituito da soggiorno/cucina, due camere da letto e bagno il tutto per un totale di 113,88 mq. Anche presente un balcone di 11,71 mq. E) Fienile in pessime condizioni a piano primo e piano secondo di 196,16 mq totali. F) Appartamento al piano secondo in buone condizioni formato da soggiorno/cucina, due camere da letto e bagno per un totale di 113,88 mq. Anche presente un balcone di 11,71 mq. G) Bar al piano terra in ottime condizioni e ristrutturato nel 2011 composto da locale bar, deposito e bagno per un totale di 87,77 mq. H) Camera agrituristica al piano terra in ottime condizioni e ristrutturata nel 2011 con bagno per un totale di 26,62 mq. I) Cortile comune di 370 mq.
Caratteristiche
886 Mq
Cl. Energ. NC

Risposte alle domande più frequenti
Sì, puoi pagare con un mutuo. Ti consigliamo di rivolgerti quanto prima a una banca o a un consulente del credito per valutare l'importo massimo disponibile. Per tutti i dettagli su come funziona, leggi il nostro articolo completo qui.
Sì, per partecipare è necessario versare al Tribunale una cauzione, che nella maggior parte dei casi corrisponde al 10% dell'offerta. Esempio: se stai partecipando ad un'asta con un prezzo di partenza di €50.000, dovrai versare €5.000 come cauzione. Se non ti aggiudichi l'asta, la cauzione ti verrà restituita entro pochi giorni. Leggi il nostro articolo completo qui.
Sì, è possibile visitare l'immobile prima di partecipare all'asta. Organizziamo un appuntamento con il Tribunale per permetterti di valutare le condizioni dell'immobile e verificare se risponde alle tue esigenze. Leggi il nostro articolo completo qui.
Se l'immobile non presenta vincoli, cosa che accertiamo attraverso i nostri controlli legali prima di partecipare all'asta, sarà liberato dal Tribunale senza alcun costo extra per te. Oggi, rispetto al passato, i tempi di liberazione si sono ridotti e, nella maggior parte dei casi, riceverai le chiavi dell'immobile entro pochi mesi. Leggi il nostro articolo completo qui.
Sì, con il nostro servizio puoi acquistare all'asta in completa sicurezza. Il Tribunale vende senza fornire alcuna garanzia, per questo analizziamo ogni dettaglio dell'immobile prima dell'asta, partecipando solo a quelle che assicurano piena tutela per il tuo acquisto, così da garantirti un'esperienza senza sorprese. Leggi il nostro articolo completo qui.