È vero, la prassi per acquistare all’asta può essere molto laboriosa e faticosa e non esente da rischi (ma d’altronde cos’è che non comporta dei rischi quando ci sono di mezzo degli investimenti?).

Non vogliamo raccontare favole, anche perché se abbiamo deciso di offrire un servizio di consulenza per dare aiuto e far compiere acquisti in totale sicurezza, è proprio perché di pericoli ce ne sono tanti.

Il nostro obiettivo è eliminarli e lasciare solo i vantaggi.

Quali sono?

Partiamo dal più facile: il prezzo!

Perché comprare all'asta

Prezzi Vantaggiosi

Quando si compra all’asta non è raro acquistare immobili pagandoli anche il 50% in meno rispetto al valore della perizia.

Non è come avere i saldi sui vestiti! Hai idea di cosa significhi pagare una casa, un negozio o un capannone a metà prezzo? Sono migliaia e migliaia di euro guadagnati con un unico affare.

Potresti comprarti due case al costo di una.

Per chiunque si tratta di un investimento da sogno.

Un risparmio così importante significa migliorare la propria vita. E avanzerebbero pure i soldi per una bella vacanza!

Sai che la rata del mutuo può essere più bassa del costo di un affitto?

Se ti stai chiedendo come questo sia possibile beh, la risposta è semplice: proprio perché le procedure imposte dal tribunale per partecipare a un’asta sono decisamente complesse, poche persone partecipano e i prezzi tendono a scendere sempre di più, quindi a un certo punto l’immobile diventa un vero affare.

Ricordati che la nostra prima consulenza è gratuita, approfittane adesso e fai il primo passo verso un enorme risparmio!

Sicurezza

Com’è possibile? Mi hai parlato di mille pericoli e adesso mi dici che un vantaggio dell’asta è la sicurezza?

Proprio così, lascia che ti spieghi.

Sebbene sia necessario prestare le dovute attenzioni, se si fa tutto correttamente l’acquisto all’asta diventa uno dei metodi più sicuri in assoluto per fare acquisti.

Infatti la transazione avviene tramite il tribunale stesso, con delle tempistiche e delle procedure che, sebbene possano risultare complesse ai meno esperti, hanno il vantaggio di essere precise e inflessibili.

Questo ci garantisce un sistema di acquisto senza sorprese.

Al di fuori di questo mercato troveremo una marea di mediatori opportunisti e venditori scorretti.

Sono tanti quelli che vendono le case nascondendone i difetti.

Quando si ha a che fare col tribunale, tutto ciò che riguarda l’immobile è descritto nei documenti ufficiali, che sono redatti da un esperto.

Questo non avviene se ci si rivolge alle agenzie immobiliari.

In questi casi, il rischio è quello di scoprire che lo stabile appena acquistato ha dei gravi problemi quando ormai però è troppo tardi e si sono presi gli impegni con le banche.

Quando si studiano i documenti delle aste, bisogna fare attenzione alle clausole e alle date (i documenti possono essere vecchi e in quei casi occorre fare nuove valutazioni), ma la lettura di un esperto può individuare qualsiasi problematica.

Per questo si tratta di acquisti più sicuri.

Ecco perché abbiamo proposto il sistema “Acquista Senza Rischi”.

Per saperne di più visita la nostra sezione sull’acquisto senza rischi, oppure contattaci subito.


CONTATTACI e fissa il tuo appuntamento GRATUITO dove ti daremo tutte le informazioni su come acquistare la tua prossima Casa all’Asta.

Oppure Contattaci: info@case-asta.it
Gianluigi 340 4601557
Mattia 348 3311342

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito